Sostituzione batteria telecomando Jetta. Se il telecomando della Jetta non dovesse funzionare più, può essere che la batteria è scarica. Prendiamo la chiave e iniziamo la sostituzione batteria telecomando Jetta.
Pulsante di scatto chiavetta.
Prendiamo il telecomando chiave Volkswagen Jetta. Premiamo il pulsante per far scattare la chiavetta in metallo. Pulsante evidenziato qui sopra (visibile anche nel video guida).
Manteniamo il telecomando chiave con una mano, con l’altra infiliamo un kit leva al lato della cover dove va ad alloggiare la chiavetta.
Esercitiamo leva fino a staccare il tappo in plastica che copre il vano batteria.
Troveremo all’interno della chiave telecomando la batteria.
Sostituzione della batteria all’interno del telecomando.
La batteria che troveremo nella chiave telecomando è di tipo piatta Cr 2032 da 3V.
Rimuoviamo con un mini cacciavite la pila scarica. Posizioniamo la nuova batteria Cr 2032 da 3V (meglio di ottima qualità per una durata superiore).
Chiudiamo la chiave telecomando con il tappo di copertura (premiamo fino a bloccarlo nella plastica).
Proviamo il funzionamento del telecomando pigiando i pulsanti posizionati sopra di esso. Testiamo il telecomando semplicemente aprendo e chiudendo le portiere dell’auto.
Il telecomando chiave della Volkswagen Jetta adesso dovrebbe funzionare alla perfezione. Se così non fosse rechiamoci in un centro assistenza per la riparazione.
Ricordiamoci sempre di utilizzare parti di ricambio di qualità.
Cerchiamo tra migliaia di prodotti su Amazon.it