Fiat Panda Jones Elettrica

Una delle automobili più vendute nella storia della casa torinese, la famosissima Fiat Panda. Guardiamo che bella questa versione ricreata dalle menti più visionarie del nostro paese.

Lapo Elkan con la sua azienda Garage Italia ha riportato in vita il nuovo modello della Fiat Panda 4×4 (identico alla prima versione della stessa) alimentata da un motore elettrico della Newton Group (14 kwh) con 100 km di autonomia e 115 km/h (prestazioni simili alla Panda con motore termico), con il pacco batterie ricaricabile in 3 ore da colonnina e 8 ore dalla presa di casa.

ADV

Presa della ricarica posizionata nel vano rabbocco carburante.

Molto bella, con i fari sopra la mascherina, le protezioni di metallo sui fari anteriori davvero da offroad.  Ruota di scorta sul tetto come quelle auto utilizzate nei safari. Tetto con colorazione diversa come si usava nelle auto anni 70. Sedili sempre stile vintage in Alcantara (che dire strepitosi).

Impianto audio firmato JBL.

Verniciatura personalizzabile.

Questa Pandina la vedremo sicuramente in giro, adatta maggiormente in città visto i km di autonomia che raggiunge. Stile spartano e assolutamente vintage.

 

http://www.garage-italia.com/

Chicco

Read Previous

Tesla Cybertruck Pick-Up

Read Next

Fiat Downtown prototipo