Invenzioni pazzesche per auto

Invenzioni pazzesche per auto. Tante soluzioni per facilitarci la vita quotidiana a chi guida le automobili. Alcune soluzioni sono normali, altre un po’ meno , tipo come spostare la nostra auto in garage senza metterla in moto o come mettere al riparo l’auto con uno strumento che ingloba il telo di copertura senza perdere tempo a piegarlo.

ADV

Volete evitare le code in autostrada? Perché no, lo vorremmo tutti. Possiamo farci modificare l’auto e farla diventare come questa in video (in Italia non sarebbe in regola con il codice della strada mi sa).

Per gli amanti della pulizia della propria auto non può mancare la Cyber Clean

Pasta modellante composta di un gel colloidale intriso con sostanza disinfettante (clorulo di benzalconio).

Una pasta pulente che viene utilizzata per pulire superfici non regolari, tastiere per Pc, griglie per l’auto, cuffie in pelle del cambi, tasti ecc… peccato che questa pasta non è lavabile e quindi dopo vari utilizzi si deve buttare. La Cyber Clean è reperibile su Amazon e altri siti. Ecco il link.

 

Innovativo anche il portabici a ventosa per il tetto dell’auto. Molto comodo questo accessorio visto che si evita di montare le barre porta tutto sopra il tetto dell’auto. Il porta bici mostrato in video è per la singola bici mentre quello indicato qui sotto è per più bici. Facile da montare e facilissimo da smontare.

Portiamolo sempre nel bagagliaio se ne abbiamo bisogno.

Innovativo anche il carica e scarica sedia a rotelle per chi ha problemi motori.

Invenzioni fatte per l’uso di tutti i giorni e per facilitare la vita altrui.

Complimenti a chi ogni giorno studia l’impossibile per renderlo possibile.

Chicco

Read Previous

Fiat Downtown prototipo

Read Next

Tesla Model Y Nuovo modello